Resi e Rimborsi

CONDIZIONI E PROCEDURA PER I RESI


Per noi è importante garantirti la miglior esperienza possibile, dal primo momento in cui visiti il nostro sito e per tutti i tuoi acquisti. Per questo motivo abbiamo deciso di rendere la politica di reso ancora più rapida e semplice.

Se il tuo acquisto non ti soddisfa al 100%, puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato l'ordine.

L'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con tutti i cartellini integri ancora attaccati e nell'imballaggio originale. 

 I resi devono sempre essere spediti dallo stesso paese in cui è stato ricevuto l'ordine, per evitare spese di trasporto extra a tuo carico.

 

ISTRUZIONI PER LA SPEDIZIONE DEL RESO


Contattaci all'indirizzo mail sales@malebolge.it ,organizzeremo il ritiro dell'articolo da rendere e ti invieremo l'etichetta di reso per la spedizione, da applicare sul pacco.


● Imballa con cura gli articoli nella confezione originale dell'ordine, se possibile, altrimenti utilizza una confezione appropriata per la spedizione.
● Applica sulla confezione l'etichetta di reso fornita con i documenti di consegna dell'ordine.

Assicurati che il pacco sia in mano al corriere entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'ordine.

Verificheremo e accetteremo il tuo reso entro 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco e ti invieremo un'e-mail di conferma dell'emissione del rimborso.

Se hai pagato in contrassegno, ti preghiamo di comunicare al seguente indirizzo: sales@malebolge.it le tue coordinate bancarie necessarie per processare il rimborso:
- Nome e Cognome dell'intestatario del conto
- Nome della banca
- IBAN 
- SWIFT Code / BIC 
- Numero d'ordine

Il rimborso include sempre il prezzo degli articoli resi.

Ricorda che il rimborso viene effettuato tramite il metodo di pagamento scelto per pagare l'ordine originale. I rimborsi per gli ordini pagati in contanti alla consegna (laddove disponibile) vengono effettuati solo tramite bonifico bancario.   
I tempi per visualizzare il credito sul tuo conto può variare in base ai diversi metodi di pagamento e in base alle procedure bancarie locali.

Per motivi relativi a tracciamento e sicurezza, consigliamo di spedire i resi utilizzando la procedura e il corriere indicati sopra.

Se scegli di inviare il reso utilizzando un corriere o un metodo di spedizione diverso, i costi saranno interamente a tuo carico e dovrai pagare in anticipo eventuali spese di spedizione. In questi casi, Malebolge VIII non si assume la responsabilità per eventuali rimborsi o risarcimenti in caso di smarrimento, furto, errata gestione o danni alla merce resa.

ISTRUZIONI PER IL CAMBIO:

L'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con tutti i cartellini integri ancora attaccati e nell'imballaggio originale. 

Per il primo cambio le spese di spedizione sono gratuite.

Il primo cambio è gratuito. Nel caso in cui un articolo venga cambiato più di una volta,le successive spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

 

LIMITAZIONI PER I RESI


● Non sono consentiti cambi o rimborsi per prodotti usurati e/o non integri

● Il reso deve essere inviato dallo stesso paese in cui è stato effettuato l'ordine. Non accetteremo alcun reso proveniente da un paese diverso